News

locandina del Batimec 2019 ad Algeri

Master Italy sarà presente al BATIMATEC 2019, la principale fiera del mercato algerino dell’edilizia e dei materiali per le costruzioni.

Dal 24 al 28 Marzo 2019, Master Italy parteciperà alla 22esima edizione del Salone Internazionale dell’edilizia e dei materiali pe le costruzioni e dei lavori pubblici, BATIMATEC, che si terrà presso il Palais des Expositions de la SAFEX al Pins Maritimes, Algeri.

Dopo oltre 20 anni, la fiera ha raggiunto un livello di maturità importante e ha registrando nell’ultima edizione nel 2018, la partecipazione di 1.039 espositori, di cui 627 aziende nazionali e 412 aziende straniere provenienti da 16 paesi su un’area espositiva di circa 33.000 m² .

“Quest’anno abbiamo deciso di investire nel mercato algerino, nonostante il brand Master sia già presente, perché rappresenta una posizione geografica molto strategica. Questa fiera sarà l’occasione per offrire tutti i prodotti della gamma 2019, oltre ad alcune sorprese “, afferma Lucio Delfine, Sales Area Manager presso Master Italy.

Batimatec sarà una vetrina per soluzioni molto interessanti  come:

  • Programma WEEN per l’anta ribalta nelle tre versioni, con cerniere a vista e portata dai 100 ai 160 kg e cerniere a scomparsa, realizzate sia nella versione con apertura a 180°, che 110°;
  • LINEA ITALIA linea completa di maniglie e cremonesi dal design moderno, disponibile in tutte le possibili soluzioni.
  • Programma Minimal Design, la soluzione completa di maniglie e martelline dal design moderno e minimale;
  • SP160 scorrevole parallelo con portata 160kg, al fine di combinare il funzionamento di uno scorrevole con le prestazione termiche e di isolamento di un sistema battente

 

 Saremo lieti di darvi il benvenuto al nostro stand .

VIENI A TROVARCI

AL BATIMATEC 2019 – ALGERIA – STAND C3 – PADIGLIONE G1

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.