News

banner stand Master Italy al BAU 2019 a Monaco di Baviera

Master presente al BAU 2019 a Monaco di Baviera

Master Italy dal 14 al 19 gennaio 2019 sarà presente al BAU di Monaco di Baviera, salone internazionale dell’architettura e dell’edilizia, tra i più grandi al mondo per numero di presenze e qualità degli operatori. Con un’area di oltre 180 mila metri quadri, circa 2000 espositori provenienti da 50 diverse nazioni, e quasi 300.000 visitatori previsti, il BAU si preannuncia anche per la sua edizione 2019, come uno dei più interessanti eventi fieristici europei del settore dell’edilizia.

 

Tra i temi più importanti della sei giorni bavarese la connessione e l’integrazione dei sistemi di gestione della casa del futuro, concetti fondamentali sui quali da anni punta anche Master.

 

“Al BAU porteremo tante soluzioni in anteprima mondiale” sono le parole dell’Ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB, il centro ricerche con annesso laboratorio prove di Master. “Intendiamo in questo modo intercettare l’interesse degli operatori specializzati, architetti, progettisti e designer, che in questa fiera di settore provengono da tutta Europa”.

 

VIENI A TROVARCI – PADIGLIONE C4 – Stand n. 539

 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.