FAQ

Consegna e spedizione

In Master il livello di servizio è pari al 95% ed è garantito da accordi commerciali che regolano la gestione delle scorte e la datazione degli ordini cliente.

Gli items che rappresentano l’80% della domanda del mercato sono gestiti a scorta ed è per essi garantito un delivery time di massimo 5 giorni lavorativi entro una quantità limite d’ordine. La quantità limite ordinabile per ciascun item  dipende dall’ordine medio richiesto dal mercato e dalle frequenze di vendita. Nei casi in cui l’ordine superi la quantità limite ordinabile, il delivery time è subordinato al processo produttivo (mediamente 15 giorni lavorativi).

Per la restante parte degli items non gestiti a scorta Master garantisce una data di consegna in base alla specifica esigenza del cliente correlata al lead time di produzione.

Il riscontro da parte del cliente di eventuali anomalie (cartoni danneggiati, mancanza di colli, ecc) avvenute durante il trasporto dal magazzino MasterItaly al magazzino del cliente potranno essere contestate a MasterItaly unicamente se al momento del ricevimento della merce il cliente appone riserva scritta sul relativo ddt

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Cerca nelle altre categorie

Seguici
Continua a seguirci sui nostri canali social

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.


Contatti
Vuoi conoscere da vicino
e provare i nostri prodotti?

Contatta i nostri promoter

Oppure lascia i tuoi dati e ti contatteremo noi