FAQ

Finiture e parametri di resistenza

Possono essere realizzate previo invio da parte del cliente della relativa polvere fornita IN C/LAVORAZIONE

La quantità minima da fornire è di kg. 5. L’eventuale eccedenza di polvere verrà ritornata al cliente alla fine del processo produttivo.

Al fine di garantire la conformità di finitura dei singoli quantitativi richiesti, verrà prodotto fino al 5% in più delle singole referenze. Tali quantità, quantificabili dopo la lavorazione, Vi saranno addebitate alle stesse condizioni riportate sulle singole referenze.

Potranno essere realizzate esclusivamente alle seguenti condizioni:

  1. Lotto minimo pz. 100 con addebito contributo € 80, se il lotto richiesto è superiore ai 100 pz. il contributo addebitato sarà di € 40;
  2. Prezzi di riferimento e quantità richieste:

    • Se il lotto è di almeno pz. 100. il prezzo è quello indicato nella colonna RAL 2.
    • Se il lotto è inferiore a pz. 100. ma le singole referenze rispettano la confezione standard dell’articolo di riferimento, il prezzo è quello indicato nella colonna RAL 2 aumentato del 10%.
    • Se il lotto è inferiore a pz. 100 ma le singole referenze non rispettano la confezione standard dell’articolo di riferimento, il prezzo è quello indicato nella colonna RAL 2 aumentato del 30%.
  1. Si consiglia di non utilizzare accessori in acciaio zincato, in finitura Gokdfinish oppure verniciati nei pressi d ambienti particolarmente aggressivi come ad esempio zone vicino al  mare e simili.
  2. Si consiglia di non utilizzare le finiture Goldfinish su accessori per infissi ad apertura esterna o comunque posizionati all’esterno.
  3. La pulizia degli accessori deve essere effettuata esclusivamente con detergerti a base neutra al fine di non comprometterne il rivestimento superficiale
  4. I particolari in acciaio inox sono in AISI 430F, salvo diversa indicazione.
  5. Le confezioni delle cerniere sono da 50 pezzi, escluso le versioni in FINITURE SPECIALI e TEK che sono da 25 pezzi.
  6. Le confezioni delle cremonesi e delle martelline sono da 20 pezzi, ad esclusione delle versioni in FINITURE SPECIALI, PVD e TEK che sono da 5 pezzi.
  7. Le confezioni delle doppie maniglie sono da 15 coppie, ad esclusione delle versioni in FINITURE SPECIALI e TEK che sono da 5 coppie.
  8. Gli accessori della linea “OLD STYLE” sono disponibili nelle sole finiture RAL1, RAL2 e Vintage OLD.
  9. Le confezioni delle doppie maniglie LINEA ITALIA sono da 5 coppie, ad esclusione delle versioni in PVD e TEK che sono da 2 coppie.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Cerca nelle altre categorie

Seguici
Continua a seguirci sui nostri canali social

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.


Contatti
Vuoi conoscere da vicino
e provare i nostri prodotti?

Contatta i nostri promoter

Oppure lascia i tuoi dati e ti contatteremo noi