News

incontro da Comas Srl Master Italy

Comas Srl scopre il mondo della produzione Master Italy, in una due giorni di focus tecnico-commerciale

Comas Srl, azienda leader nella distribuzione di profilati in alluminio e accessori per serramenti, con sede ad Alcamo, comune siciliano a pochi chilometri da Trapani, vanta da anni una forte relazione commerciale con Master. La società è nata dall’esperienza della famiglia Crimi, attiva nel settore dei serramenti in alluminio da più di 30 anni. La loro consistente competenza tecnica unita ad una grande passione per il proprio lavoro le ha permesso una rapida crescita in un mercato, quello siciliano, altamente competitivo.

La Comas, che attualmente conta 40 collaboratori che operano in una sede operativa ampia più di 7000 mq., fa parte del Consorzio Twin Systems, gruppo di aziende leader nella distribuzione di profili in alluminio operante dal 2008, nato con lo scopo di progettare, promuovere e distribuire prodotti performanti, in linea con le normative edilizie e di risparmio energetico, che permettano di realizzare tutte le tipologie di serramenti in alluminio con un altissimo contenuto qualitativo e di design.

Per consolidare questa storica partnership, il responsabile commerciale della ComasPietro Crimi e il suo responsabile tecnico Baldo Lucchese, insieme alla rete agenti vendita al completo dell’azienda siciliana, hanno fatto visita alla sede amministrativa e produttiva del gruppo Master Italy, in Puglia, nelle giornate di giovedì 7 evenerdì 8 marzo 2019.

Ad accoglierli il Direttore Generale Michele Loperfido, il responsabile commerciale Italia Massimo Demarinis, il referente tecnico-commerciale di area Alessio Baggiante che hanno introdotto ai colleghi siciliani la storia, i valori e il percorso produttivo Master Italy, dalla fase di progettazione di un programma di accessori, allo sviluppo del prototipo sino alla messa in produzione in serie. “La visita ai reparti di produzione della Master ed al centro di ricerca MasterLAB”, ci ha detto Baldo Lucchese, “ha consentito ai nostri consulenti di vendita di apprezzare l’elevata complessità dei cicli di progettazione, prototipazione e produzione dei programmi di accessori per serramenti in alluminio che ogni giorno proponiamo a serramentisti e distributori di tutta la Sicilia”.

Siamo orgogliosi di essere partner tecnico-commerciali di Comas e in generale del Consorzio Twin Systems, impegnato da tanti anni ormai nella realizzazione di sistemi brevettati di finestre e porte a battente, scorrevoli e facciate continue meccaniche e strutturali di grande qualità”, ha continuato Massimo Demarinis per Master Italy. “Scopo dell’incontro con la rete vendita Comas in azienda, in questo senso, è stato soprattutto quello di presentare all’interno dello Show Room espositivo alcune delle nostre ultime soluzioni come WEEN, il programma modulare per anta ribalta, la Linea Italia e le nuove maniglie Minimal Design, le soluzioni per la movimentazione automatica della finestra WiCloud, ma anche per approfondire a pieno tutte le funzionalità del nostro nuovo sito internet, che permette di configurare in maniera semplice la componentistica necessaria alla realizzazione di infissi in alluminio”.

Confrontarsi personalmente con i referenti commerciali dei nostri clienti e partner ci consente di comprendere più a fondo i bisogni e le tendenze specifiche di ogni area e rispondere con soluzioni in linea con le loro aspettative, in un mercato in forte cambiamento”, ha continuato Michele Loperfido, direttore generale Master. “L’ ottimo livello di attenzione mostrato da tutto il team Comas per le nuove soluzioni proposte è il segno più evidente della voglia reciproca di fare bene su un territorio importante come quello siciliano”.

Durante la visita c’è stato anche spazio per un momento conviviale con cena presso un noto ristorante di Monopoli a base di specialità tipiche pugliesi.

Volevo ringraziare il Direttore Generale Master Italy e tutto il suo staff per la l’accoglienza dimostrata nella due giorni con noi”, ci ha detto Pietro Crimi.

Il mio voto alla splendida realtà che rappresenta Master va oltre l’eccellenza, e la visita che abbiamo sostenuto non potrà che essere di stimolo ai nostri uomini che da oggi ancora di più potranno trasferire ai propri clienti la straordinaria qualità realizzativa alla base di ogni sistema Master Italy. La nostra fiducia nel progetto di crescita del brand nel mercato siciliano aumenta sensibilmente anche grazie a questi momenti di confronto e siamo certi che potremo raccoglierne da subito frutti importanti. Grazie di tutto!”

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.