News

incontro Nord Ferramenta Master Italy

Nord Ferramenta fa visita a Master Italy: due giorni di focus tecnico-commerciale per vincere le sfide dei mercati.

Da oltre 20 anni la Nord Ferramenta di Agrate Brianza è un riferimento importante per Master Italy nella distribuzione di accessori per serramenti in alluminio nei territori di Lombardia e parte dell’Emilia. La capillarità e l’efficienza del suo servizio sono rese possibili grazie ad una strutturata e professionale rete di agenti di zona, con un servizio di consegne rapido e puntuale nel territorio in cui opera.

Per consolidare questa storica partnership, il titolare della Nord Ferramenta Paolo Zitta e il suo Direttore Commerciale Simone Moretto insieme ai 10 agenti di vendita e ai 2 responsabili di magazzino dell’azienda nella giornata di venerdì 8 febbraio 2019 hanno fatto visita in Puglia alla sede operativa del gruppo Master Italy.

Ad accoglierli il Direttore Generale Michele Loperfido, il responsabile commerciale Italia Massimo Demarinis, l’agente di area Guido Ferraretto e i promoter tecnici Martino Motta e Luca Boerci.  “Abbiamo condiviso con il nostro cliente partner le principali tappe della storia di Master, il percorso evolutivo in ambito produttivo e commerciale, i progetti futuri”, sono le parole del direttore generale Michele Loperfido. “La giornata è proseguita con la visita ai reparti di produzione della nostra azienda ed al centro di ricerca MasterLAB con l’obiettivo di condividere con i nostri partner l’intero processo di progettazione, prototipazione e produzione dei nostri accessori”.

 

Momento centrale dell’incontro è stata la presentazione all’interno dello show room espositivo di alcune delle principali soluzioni di prodotto Master Italy, a cura dell’Ing. Enrico Maggio vicedirettore MasterLAB e dal promoter tecnico Giuseppe Loperfido, ben supportati dai colleghi Motta e Boerci: grande interesse e attenzione hanno suscitato il programma modulare per anta ribalta WEEN, la Linea Italia e le nuove maniglie Minimal Design, unitamente alle soluzioni per la movimentazione automatica della finestra WiCloud.

“La visita dei reparti e il momento di confronto tecnico in show room coinvolgono sempre in maniera diretta tutti gli operatori di settore, che hanno la possibilità di confrontarsi e toccare con mano ogni fase della produzione dei nostri accessori per serramenti” ha continuato Michele Loperfido. “Abbiamo constatato, con grande piacere, l’interesse e l‘attenzione di tutto il team Nord Ferramentaper le nuove soluzioni proposte e ci auguriamo che questo incontro sia utile per rafforzare quelle sinergie tra le nostre aziende utili a far crescere i nostri business”.

Durante la visita c’è stato anche spazio per un momento conviviale con la cena a base di specialità tipiche pugliesi presso un ristorante della vicina località di Monopoli.

“Volevo ringraziare il Direttore Generale Master Italy e tutto il suo staff per la professionalità, l’accoglienza e la simpatia dimostrata nella due giorni con noi”, ci ha detto Paolo Zittatitolare della Nord Ferramenta.

I nostri vivi complimenti per la splendida realtà che rappresentate, e per questo focus di approfondimento che ci ha fatto vivere dall’interno il vostro mondo e capire che dietro l’eccellente prodotto Master ci sono uomini veri. La nostra fiducia nel progetto di crescita del brand nel Nord Italia cresce e siamo certi che potremo presto raccoglierne frutti importanti. Grazie di tutto!”.

“Ringrazio sentitamente la Nord Ferramenta nella persona di Paolo Zitta per aver investito il prezioso tempo del suo team commerciale nell’attività di approfondimento tecnico-commerciale con Master Italy”, ha chiosato Massimo Demarinis. “Sono eventi che fanno maturare grandi aspettative di crescita del brand Master Italy sul territorio. Ci aspettiamo molto da questa sinergia in un mercato che ha molte potenzialità sia per Nord Ferramenta che per la nostra azienda”.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.